|
Eliminare sito dai risultati di google
|
|
15-03-2010, 14:34
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Eliminare sito dai risultati di google
Ciao a tutti, ultimamente sto cercando di eliminare il mio sito dai risultati di google, il mio sito è http://www.esplorailpc.altervista.org, ho messo un filo robots.txt con questo contenuto:
Codice: User-agent: *Impegno e determinazione sono i fattori che permettono di raggiungere uno scopo. (mi è venuta in questo momento )
|
|||
|
15-03-2010, 15:33
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Eliminare sito dai risultati di google
LOOK AT ME I'M ARGUING ON THE INTERNET! |
|||
|
15-03-2010, 16:43
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
-.- .... sulla pagina che mi hai linkato ci sono capitato e ricapitato, l'ho letta e riletta, ma dice le cose che ho fatto ed infatti è per questo che mi sono rivolto a voi per toglierla da google.
Impegno e determinazione sono i fattori che permettono di raggiungere uno scopo. (mi è venuta in questo momento )
|
|||
|
15-03-2010, 17:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2010 17:08 da meh..)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Evidentemente non hai letto attentamente, o non hai fatto davvero tutto quello che ti e' stato detto di fare.
Google Ha scritto:I want to completely remove a page from search results Se hai fatto tutto cio' e non e' ancora stato rimosso devi semplicemente aspettare, con me ha funzionato. LOOK AT ME I'M ARGUING ON THE INTERNET! |
|||
|
15-03-2010, 17:09
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
|||
|