|
lol?
|
|
11-06-2010, 18:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 18:42 da $Xanax.)
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: lol?
(11-06-2010 15:51)Predator Ha scritto: morale della favola, se tutti postano lo spam che arriva, non è il massimo... ovvio che non posto tutte le email di spam l'ho postata perchè è l ultima e essendo un forum di libera informazione la posto magari per mettere in allerta altri user ( anche se chi ci cade dovrebbe veramente andare in kossovo e prendersi 9 flaconi di Xanax e poi bere Potassio e acqua insieme ) comunque quella delle posteiteliene è bellissima <3 XD anche perchè contando che questa email c'elo da circa 2 anni ho tipo 19000 email di spam e mi risulta veramente difficile postarle tutte xD Mi mancheranno Hacher PovRi Del Cossovo ...
Codice: Xanax_kiss@localhost:_$ ./windows |
|||
|
11-06-2010, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 19:23 da Whivel.)
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
in realtà quell'email non è tanto "strana": si basa sull'offerta microsoft che permette GRATUITAMENTE il passaggio a windows 7 da chi ha comprato in un certo periodo.
Clicca per mostrare il contenuto Off-Topic
|
|||
|
11-06-2010, 23:19
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(11-06-2010 18:34)$Xanax Ha scritto: comunque quella delle posteiteliene è bellissima <3 XD Ahia ahia e vedo che ti stanno contagiando queste mail.. Grazie per il postaitaliEne Riguardo quelle tante mail saranno sicuramente lamentele da parte di tuoi utilizzatori xD
Al giorno d'oggi più la gente è idiota e più è ritenuta "grande" |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

ovvio che non posto tutte le email di spam l'ho postata perchè è l ultima e essendo un forum di libera informazione la posto magari per mettere in allerta altri user ( anche se chi ci cade dovrebbe veramente andare in kossovo e prendersi 9 flaconi di Xanax e poi bere Potassio e acqua insieme ) 

xD