Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lol?
11-06-2010, 18:34 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 18:42 da $Xanax.)
Messaggio: #11
RE: lol?
(11-06-2010 15:51)Predator Ha scritto:  morale della favola, se tutti postano lo spam che arriva, non è il massimo...
Smile ovvio che non posto tutte le email di spam l'ho postata perchè è l ultima e essendo un forum di libera informazione la posto magari per mettere in allerta altri user ( anche se chi ci cade dovrebbe veramente andare in kossovo e prendersi 9 flaconi di Xanax e poi bere Potassio e acqua insieme )

comunque quella delle posteiteliene è bellissima <3 XD
anche perchè contando che questa email c'elo da circa 2 anni ho tipo 19000 email di spam e mi risulta veramente difficile postarle tutte xD

Mi mancheranno Hacher PovRi Del Cossovo ...
Codice:
Xanax_kiss@localhost:_$ ./windows
Tastiera non rilevata...

Premere un tasto per continuare
# Windows 7 Power!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-06-2010, 19:22 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2010 19:23 da Whivel.)
Messaggio: #12
in realtà quell'email non è tanto "strana": si basa sull'offerta microsoft che permette GRATUITAMENTE il passaggio a windows 7 da chi ha comprato in un certo periodo.
Clicca per mostrare il contenuto Off-Topic

[Immagine: 19172.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
11-06-2010, 23:19
Messaggio: #13
(11-06-2010 18:34)$Xanax Ha scritto:  comunque quella delle posteiteliene è bellissima <3 XD
anche perchè contando che questa email c'elo da circa 2 anni ho tipo 19000 email di spam e mi risulta veramente difficile postarle tutte xD

Ahia ahia e vedo che ti stanno contagiando queste mail..
Grazie per il postaitaliEne
Riguardo quelle tante mail saranno sicuramente lamentele da parte di tuoi utilizzatori Pattmg xD

Al giorno d'oggi più la gente è idiota e più è ritenuta "grande"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

ContattaciInfernet Home PageTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication